Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]

Per poter leggere i file nella sezione Download e per accedere alle sezioni riservate è necessario essere cliente e loggarsi con le credenziali che vi ho fornito. Chi non le avesse, mi contatti.




Friday 26 June 2020
CRESCE IL TIMORE PER IL VIRUS NEGLI USA - 26/6/2020
bon.cla il 26 Jun 2020 - 18:18 |
Negli Stati Uniti i piani di riapertura dell’attività economica stanno facendo i conti con un quadro sanitario sempre meno rassicurante.
I mercati azionari hanno archiviato recuperi generalizzati a dispetto del quadro dei contagi negli Stati Uniti. L’Euro è rimasto debole e gli spread in generale hanno registrato allargamenti seppure marginali.

Take note: Il presente format di comunicazione “Daily Update” ha per mesi offerto un’aggiornata lettura quotidiana realizzata dai nostri esperti per facilitare l’interpretazione dei mercati finanziari durante la fase di crisi legata alla pandemia Coronavirus.
Confidiamo ora di aver superato la fase critica e riteniamo opportuno continuare con l’invio delle comunicazioni di aggiornamento sui mercati finanziari e sui prodotti già attive prima dell’emergere della crisi sanitaria e dei format di informazione che meglio si prestano all’approfondimento delle specifiche tematiche. Dalla prossima settimana il Daily Update verrà quindi sospeso.

per leggere l'aggiornamento clicca qui link

Thursday 25 June 2020
TORNA LA VOLATILITÀ SUGLI INDICI AZIONARI- Daily Apdate 25 giugno 2020
bon.cla il 25 Jun 2020 - 15:29 |
Gli Stati Uniti starebbero valutando la possibilità di imporre dazi su circa tre miliardi di dollari di import provenienti soprattutto da Francia, Germania, Spagna e Regno Unito.
Le dinamiche relative al virus negli USA rimangono poco rassicuranti.
Ieri, è stata una seduta di flessione generalizzata sui mercati azionari globali, con riverberi anche sul fronte valutario attraverso un rafforzamento del dollaro. Il fronte bond è rimasto invece relativamente meno interessato ai movimenti, con allargamenti solo marginali degli spread.

per leggere l'aggiornamento clicca qui link

Vai a pagina       >>  
Archivio

Categorie News

 
CB Private Banker © 2009