Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]

Friday 18 September 2009
Banca Fideuram, i professionisti del private banking
Admin il 18 Sep 2009 - 20:35 |
Investire in modo consapevole, partendo da un’attenta analisi delle proprie esigenze e dalla conoscenza degli strumenti. L’investimento risponde a motivazioni personali spesso molto diverse tra loro. Analizzare queste esigenze, tradurle in soluzioni coerenti, individuare tra queste le scelte d’investimento più efficaci è da sempre la missione di Banca Fideuram.

àˆ facile infatti parlare di private banking, più difficile mettere a punto un servizio realmente di qualità , in grado di soddisfare le necessità  finanziarie, previdenziali e assicurative della clientela più esigente.

E’ questo spirito di leadership e di dedizione alle esigenze del cliente che ha consentito al gruppo Banca Fideuram di diventare uno dei protagonisti del private banking.

Il servizio alla clientela è garantito in Italia dagli oltre 4000 private banker delle reti Banca Fideuram e Sanpaolo Invest, professionisti altamente specializzati in grado di rispondere a tutte le esigenze di pianificazione finanziaria, previdenziale e assicurativa.

Banca Fideuram ha esportato i suoi servizi di private banking in Lussemburgo e in Svizzera tramite Fideuram Bank (Luxembourg) e Fideuram Bank (Suisse).





Categorie News

 
CB Private Banker © 2009